Guidolin non ferma il Bologna

2 feb. – La partita è apertissima, Bologna e Udinese se la giocano, anche se nel 1° tempo i due supurbomber, Di Vaio e di Natale, a tu per tu con i portieri avversari, si mangiano due grandi occasioni per portare in vantaggio le loro squadre.

Nella ripresa i friulani accelerano per continuare la striscia di vittorie dell’ultimo mese. Dopo un legno colpito su punizione da Di Natale, su una punizione deviata in bariera da Meggiorini su cui si supera Viviano, è però il Bologna al 68° a passare in vantaggio: Meggiorini serve il capitano che dal limite fulmina Belardi con un diagonale chirurgico.

L’Udinese si butta in avanti e assedia il Bologna: alla fine dopo tanti batti e ribatta impatta il match al 78° con Domizzi, bravo a smarcarsi da Portanova e infilare Viviano. L’ultimo brivido però lo dà il Bologna: Mutarelli lancia Meggiorini davanti, a Belardi ma il portiere friulano si supera ribattendo il tiro a colpo sicuro della punta rossoblù. Finisce 1 a 1, Bologna autorevole anche in trasferta, risultato giusto.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.