Good Bye, Yashin! la trasmissione nostalgica di sport, politica ed economia pianificata, schiera per l’ultima puntata, andata in onda in concomintaza con la finalissima di Russia 2018, Francia-Croazia, Massimiliano Colletti in cabina di regia affiancato dal Luminoso Segretario di Una foto diversa della Prima Repubblica. Ogni giorno e dall’impenetrabile Lorenzo Longhi dall’altra parte del vetro.
In collegamento telefonico il facinoroso Max Collini, la putuale Michela D’Alessandro da Mosca e per un imperdonabile errore nel pronostico, l’ancora claudicante Nicola Sbetti da Berlino.
Ha festeggiato con noi la Francia mondiale, Aurélie Rambaud, direttrice dell’Alliance Francaise, mentre da Spalato è intervenuta con ottimi consigli musicali la super tifosa croata Srdana.
Dalla Corsica e da Fiume sono intervenuti rispettivanente Ludovico Manzoni e Giacomo Natali, mentre da Oslo, il temibilissimo prof. Giuliano D’Amico ha sottoposto la truppa al quizzone su Ibsen così come promesso al direttore Riccardo Tagliati, intervenuto per i saluti dalla Valsamoggia, durante la quinta puntata.
Infine, a risultato ormai acquisito, è interventuo Marco Ciriello, giornalista de Il Mattino e autore del libro Maradona è amico mio, uscito per 66thand2nd.
Ecco i podcast. Buon ascolto, à bientôt.
La prima parte
La seconda parte
La terza parte
La quarta parte

