Giovanni Favia: “Chiudiamo il Frullo”

13 mar. Nuovo alla politica, giovane (ha solo 28 anni, bolognese, produttore audiovisivo) Giovanni Favia è il neo candidato sindaco per la lista “Beppe Grillo. Comune a 5 stelle”. Il comico-guru genovese ha scelto lui tra due aspiranti tra le file dei meet up bolognesi. Oggi Giovanni Favia ha risposto alle domande degli ascoltatori. Prima di lui, Beppe Grillo è intervenuto in collegamento telefonico sempre all’interno di Angolo B.

Ascolta Beppe Grillo.  beppe-grillo


SALUTE. Primo punto per la lista che supporta Favia è la salute dei cittadini. “Ce la stanno togliendo. Quindi noi vogliamo per prima cosa chiudere l’inceneritore del Frullo.”

salute

RIFIUTI. “Il Comune deve promuovere il riutilizzo e non l’usa e getta – fa sapere Favia -. E poi vogliamo la raccolta porta a porta in maniera seria. A Treviso già lo fanno”.

raccolta-differenziata


ANTIPOLITICA. Favia rigetta le critiche, arrivate anche dai nostri ascoltatori, di qualunquismo e demagogia. “Siamo solo dei cittadini che si ritrovano a discutere della propria città. Dovremmo giocare alla playstation?”

demagogia

BALLOTTAGGIO. Favia conferma la decisione di astensione in caso di un ballottaggio. “Non siamo dei duri e puri. Ma non ce la farei a votare per Delbono, Guazzaloca o Cazzola.”

astensione

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.