Ginger e Grisù si presentano stasera a Ferrara

Il Cortile interno Spazio Grisù_oggi

16 lug. – Due giovani realtà emiliane nate per sostenere le forze creative della regione che si incontrano per un evento e un progetto di finanziamento. Grisù – spazio ricavato dall’ex caserma dei Vigili del Fuoco di Ferrara, che permette a 15 aziende creative di dividere lo spazio lavorativo all’interno dei suoi locali – e Ginger – piattaforma di crowdfunding per l’Emilia-Romagna, che fa delle reti territoriali la sua forza – hanno infatti avviato, dal 18 giugno, una campagna di crowdfunding per la ristrutturazione del cortile interno dello Spazio Grisù, che si può vedere in foto.

L’intenzione è quella di arrivare ad avere un cortile interno da mettere a disposizione della città, trasformando lo Spazio Grisù in spazio aperto alla città e punto di riferimento culturale.

Per presentare il progetto alla cittadinanza, Ginger e Grisù danno appuntamento a questa sera, proprio nel cortile in questione, in via Poledrelli 21 a Ferrara. A partire dalle 19, aperitivo a cura di Ginger e dibattito sull’iniziativa, seguito dal live di Marianne a cura de Il Molo.

Ascolta l’intervista a Gianfranco Franz, consigliere dell’Associazione Grisù, realizzata durante la puntata di Palomar di ieri:

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.