Il modulo che contiene la centrale è stato assemblato a Bologna nei locali in zona Roveri ed è composto da una cinquantina di Energy Catalyzer messi in parallelo. Il container ora è in viaggio per gli Stati Uniti dove a fine ottobre dovrebbe avvenire la presentazione a scienziati e media. Abbiamo intervistato Mats Lewan, giornalista scientifico della rivista svedese Ny-Teknik che ha filmato la centrale e assistito al suo funzionamento. (Ascolta l’intervista Mats_LEwan._sito1mp3 – Video 1 – Video 2)
alcuni nostri articoli sull’argomento:
https://radiocittadelcapo.it.000000.it/archives/lalba-di-una-nuova-era-69242/
https://radiocittadelcapo.it.000000.it/archives/fusione-fredda-mito-o-realta-69509/
20/09/2011


13 commenti
in bocca al lupo ai bravi scienziati autoctoni e alla radio che copre anche un evento positivo!!!
grazie
Nicoletta Maldini
Video dell’impianto da 1MW, costruito da Andrea Rossi, su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=EjI9CW-TeQI
http://www.youtube.com/watch?v=gNhQIufkdL4
Grazie per tutte le info sulla fusione fredda. Per le interviste ed i video. Spero possiate dare notizie sugli sviluppi del “container energetico” partito per gli USA.
L’ing. Rossi è stato in passato oggetto di persecuzioni per le sue scoperte “controcorrente”. Organizziamo un controllo sociale per garantire a questa sua scoperta un iter di confutazioni chiare e trasparenti.
un ringraziamento a rossi e focardi per la loro scoperta anche se sara dura dimostrarne l’utilità per l’umanità.
ringrazio il team di ricercatori italiani perché riempie di orgoglio tutti noi italiani.
mi chiedo perché la politica ed il governo italiano non ha finanziato tale ricerca, visto che una tale scoperta ci renderebbe indipendenti dal punto di vita energetico?
è evidente che:
-probabilmente Rossi Focardi hanno avuto pieno successo ma se questo si dimostrerà vero, l’utilizzo industriale è molto lontano e comunque sarà a lungo ritardato per evidenti ragioni di rimodulazione dell’intera filiera produttiva , non solo italiana e per altre conseguenze economiche non ancora valutabili,
-dietro di loro ci sono i militari italiani (il misterioso “cliente”) con modesti finanziamenti ma con “supporti” di vario genere
-la rottura con i “greci” è intervenuta a seguito di qualche “consiglio” del misterioso “cliente”
auguri di cuore e complimenti a Rossi, Focardi e anche al Piantelli
dimenticavo:
-che ci faceva il “colonnello” (a dire di chi lo ha sentito chiamare cosi) Domenico Fioravanti alla dimostrazione del 06/10/2011? anche allora era già intervenuto per il misterioso “cliente”
speriamo non venga insabbiato tutto come la famosa £macchina ad acqua”!!!
Ma che gran bufala! Il truffatore Rossi non ha fatto altro che inserire in un comune bollitore a resistenza dei granuli di protattinio che decadono naturalmente con emissioni gamma…
http://it.wikipedia.org/wiki/Protoattinio
Da quale fonte e con quale autorita ti permetti di sparare cosi a zero?
Il protoattinio é stato prodotto in quantità minime al mondo.
Trackbacks