Frascaroli e Merola si chiariscano, ma non tirino in ballo noi..

Leggiamo una nota di Amelia Frascaroli in cui si smentisce la notizia diffusa ieri dal Comitato Merola, nella quale afferma che: “Fuor di polemica ed anzi con il desiderio profondo di cambiare il volto di questa città sono a precisare che, a fronte di quanto detto ieri ed oggi da Radio Città del Capo e da alcune agenzie di stampa, io e il mio Comitato Elettorale non siamo parte del Comitato Elettorale per Virginio Merola Sindaco.”

Come si evince chiaramente dal pezzo in cui diamo conto della smentita di Frascaroli, la notizia dell’ingresso nel Comitato per Virginio Merola Sindaco della ex candidata civica e l’incarico di Vice Presidente compare in una nota ufficiale emessa ieri sera dallo stesso Comitato di Virginio Merola e non ci risulta sia stata repentinamente smentita, visto che la nota di Frascaroli è di stamane a mezzogiorno.

Dunque c’è da credere che i due ex primaristi non si capiscano bene, evidentemente hanno dei problemi di comunicazione. Succede. Anche noi a volte sbagliamo (e succede spesso..)  però non abbiamo l’abitudine di pubblicare notizie errate così tanto per fare.  Preghiamo i candidati e in particolare  Amelia Frascaroli e il suo staff, la prossima volta,  di riferirsi direttamente alla fonte di tali incomprensioni e non a radio o agenzie che ne hanno dato notizia, poichè riteniamo che i comunicati stampa di un comitato politico siano, fino a prova contraria, una fonte ufficiale e non una voce di corridoio.

P S

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.