17 dic. – Federico Minoli non è più l’amministratore delegato di Bologna Fiere. Ad annunciarlo una nota diffusa al termine del Consiglio di amministrazione che si è riunito oggi. I soci presenti all’assemblea avrebbero accolto all’unanimità le dimissioni dell’ex dirigente della Ducati motors.
L’addio era nell’aria anche per il disaccordo di Minoli con il presidente della Fiera, Fabio Roversi Monaco. Lo stesso Roversi Monaco ha precisato che l’ormai ex-amministratore rimarrà nel Cda.
Nel documento presentato al termine della riunione dei soci dell’expò poche parole a fondo pagina dove si legge testualmente: “Al termine del consiglio il dottor Minoli sottolinea la necessità di rafforzare l’armonia di intenti in vista delle difficili sfide che attendono la Fiera. In vista di queste finalità, ritiene opportuno rimettere il mandato di Amministratore Delegato.
I membri del consiglio prendendo atto della decisione dell’ Amministratore Delegato unanimemente hanno espresso ringraziamenti ed apprezzamenti per l’operato e l’impegno professionale e personale del dottor Minoli”.

