Favia minacciato fa denuncia

13 set. – Giovanni Favia, il consigliere regionale del Movimento 5Stelle da giorni nella bufera dopo il fuori onda durante la trasmissione de La7 Piazza Pulita in cui dice che nel movimento non c’è democrazia, presenterà denuncia ai Carabinieri dopo che sul suo profilo Fb sono apparsi commenti come “andrebbe sgozzato in piazza, chi si permette di comportarsi così andrebbe eliminato“. Per il suo collega Andrea Defranceschi quello che è accaduto è la conseguenza della campagna denigratoria di stampa e tv. Defranceschi non ci gira molto intorno e, sempre attraverso Fb, scrive:  “Ecco gli ovvi risultati della macchina del fango di giornali e tv, complimenti”. Poi, rivolgendosi a chi ha postato la minaccia di morte a Favia aggiunge: “Portatevi due coltelli perche’ in ufficio ci sono anch’io”.

Favia si recherà col suo legale alla stazione dei Carabinieri di Porta Lame. Il consigliere regionale ha anche aggiunto: “Raccoglieremo materiale e valuteremo successivamente con i legali se e come procedere nei confronti di coloro i quali si fossero resi partecipi di una campagna denigratoria che ha portato a queste conseguenze”.

Il presidente dell’assemblea legislativa Matteo Richetti ha espresso solidarietà al consigliere regionale così come il parlamentare dell’Udc Gianluca Galletti e la consigliera regionale Udc Silvia Noè.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.