Bologna F.C: esonerato Pioli, arriva Ballardini

Bologna 8 gen. – Colpo di scena, ieri in tarda serata è arrivato l’esonero di Stefano Pioli. All’allenatore del Bologna è stata fatale la sconfitta col Catania e la pessima prestazione della squadra.

In tarda serata è giunto in sede a Casteldebole Davide Ballardini, già accostato al bologna due anni e mezzo fa dopo l’esonero di Bisoli, Allora il tecnico romagnolo rifiutò Bologna accasandosi a Genoa e spalancando le porte all’arrivo di Pioli.
Ballardini dovrebbe firmare oggi un contratto fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di salvezza. Il Bologna ha vinto la concorrenza col Sassuolo che aveva offerto a Ballardini la panchina della squadra ora allenata da Di Francesco.

Questo il comunicato ufficiale diffuso ieri sera dal BFC:
Il Bologna Fc 1909 comunica che, alla luce degli ultimi deludenti risultati, la società si vede costretta con grande rammarico a sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra Stefano Pioli. A Pioli e al suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni con grande professionalità, passione e un non comune attaccamento alle sorti del nostro club. Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore.

Get the Flash Plugin to listen to music.