Due giorni di agonismo, divertimento, cibo, vestiti, massaggi e musica che neanche la pioggia è riuscita a fermare. In una frase questo potrebbe essere il riassunto della terza edizione di Tutto Molto Bello, il torneo di calcetto delle etichette indipendenti che si è tenuto sui campi del Dopolavoro Ferroviario di via Serlio nel fine settimana del 14 e 15 settembre.
Una due giorni incentrata sul torneo (sabato i gironi, domenica le eliminatorie) che ha visto trionfare la romana Bomba Dischi sulla squadra Promoter All-Stars, ma anche tanta musica, cibo, mercatini e, in generale, un ottimo esempio (secondo molti) di coniugare tutte queste cose insieme in un’atmosfera rilassata e piacevole, nonostante le condizioni meteo non favorevoli di domenica.
Radio Città del Capo ha animato, con il prezioso aiuto dei colleghi di Radio Kairos, la due giorni con la cronaca delle partite diffusa sui campi DLF e trasmettendo in diretta le semifinali e le finali del torneo: ecco i minuti conclusivi della radiocronaca.


