Due corpi senza vita a Zola Predosa

24 giu. – Forse un gioco erotico finito male la causa della morte di una coppia a Zola Predosa. La morte accidentale di lei, Marinella Odorici di 45 anni, è raccontata in un biglietto lasciato da lui, Carmelo Bonura di 65 anni, in cui esprime la sua disperazione prima di suicidarsi pugnalandosi con diversi colpi. I due corpi senza vita sono stati trovati questa mattina in una casa Acer, a Riale di Zola Predosa.

Il corpo della donna è stato trovato riverso sul pavimento, di fianco al letto, senza vestiti,  e non è escluso che la morte sia dovuta ad asfissia. Non aveva segni visibili di lesioni. L’uomo era sul letto, sporco di sangue, in pantaloni e maglietta.

I due, secondo gli investigatori coordinati dal pm Marco Mercolini, avevano una relazione, ma non convivevano. L’uomo era agli arresti domiciliari per reati di droga ed era seguito dai servizi sociali. La morte di entrambi è avvenuta durante la notte, la donna era andata da lui dopo essere stata al concerto di Vasco Rossi al Dall’Ara.

Gli inquirenti escludono l’intervento di altre persone, la porta era chiusa.

A dare l’allarme il fratello della donna, preoccupato perché lei non si era presentata ad un colloquio di lavoro.

 

 

Foto di daniel_philpott

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.