Questa sera a partire dalle 21 all’interno del Thermos/polaroid saranno ospiti ben due band dal vivo: il cantautore svedese Parker Lewis e il giovane duo italo-britannico Plain Chocolate.
Emil Johansson, una carriera quasi decennale, un paio di album all’attivo e svariati singoli ed ep, è da sempre innamorato del nostro Paese e periodicamente lo vediamo passare anche da Bologna. Le sue canzoni, cantate sia inglese che in svedese, spaziano dal pop elegante costruito sui campionamenti al folk asciutto più impegnato e politico.
I Plain Chocolate invece sono nati l’anno scorso, quando Pippa Cox and Pier Danio Forni hanno deciso di cominciare a suonare assieme. Di base a Londra, il loro pop acustico e delicato è caratterizzato da un songwriting dai contorni sognanti. La descrizione sul loro Facebook li presenta con questa immagine: “the encyclopedia on your lips is not clever like the shades on your skin”.
Inoltre in premiere radiofonica mondiale il nuovo singolo di Johan Hedberg degli indimenticati Suburban Kids With Biblical Names, di prossima uscita su Labrador.
Appuntamento alle 21, in FM e streaming!
