Dirigenti: azzeccate le previsioni di Amorosi

14 nov. – Tutti e 13 i vincitori della selezione per figure di alta specializzazione indetta dal Comune di Bologna corrispondono ai nomi anticipati in un articolo dall’ex assessore Antonio Amorosi sul sito Affaritaliani.it. E’ stato lo stesso sindaco Virginio Merola a dirlo in commissione Affari Istituzionali aggiungendo che si tratta di una coincidenza. “Nessun papocchio” né interferenza politica assicura il sindaco che ha invitato i consiglieri, “prima di pronunciarsi, a prendere cognizione dell’iter e dei verbali”.

Secondo Merola tutto si sarebbe svolto nella più assoluta trasparenza e per questo il sindaco, consegnando alla commissione i faldoni con i verbali della selezione, ha confermato la querela nei confronti di Amorosi: “Deve rispondere delle parole che dice”. “I cassetti sono aperti – ha detto il sindaco – non possiamo permetterci che ci siano zone d’ombra o retropensieri, questo è un passaggio delicatissimo nella vita dell’ente”.

I contratti scelti attraverso questo bando prevedono un compenso lordo annuale di 27mila euro che può essere prorogato da un’indennità.

 

 

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.