Crisi. Sconti sulla spesa e bonus per le ricariche telefoniche

4 gen. – Nel 2011 Coop Adriatica continuerà a sostenere di chi è più colpito dalla crisi occupazionale: persone licenziate, in cassa integrazione, con contratto di solidarietà, precarie con contratto non rinnovato o lavoratori autonomi che abbiano cessato la propria attività potranno usufruire, fino al 24 aprile, dell’iniziativa che offre buoni sconto del 10% su una spesa settimanale fino a 60 euro in 160 negozi Coop in Emilia-Romagna, Veneto, Marche e Abruzzo. L’intervento, varato nell’aprile 2009, avrebbe dovuto concludersi all’inizio dell’anno e permetterà di risparmiare fino a 96 euro nei prossimi quattro mesi.
La Cooperativa ha lanciato anche una seconda opportunità: sempre fino al 24 aprile, i lavoratori in difficoltà potranno ottenere un bonus del 50% di traffico telefonico su ciascuna ricarica Coop Voce effettuata entro sei mesi dall’attivazione dell’offerta. Inoltre, chi non è utente CoopVoce potrà diventarlo, anche trasferendo il proprio vecchio numero e beneficiando da subito della nuova promozione.

Per godere dell’iniziativa, occorre essere soci di Coop Adriatica; chi non lo è già, può associarsi ricevendo un ulteriore buono spesa che compenserà totalmente l’importo versato per la quota sociale.

Per ritirare i primi quattro buoni – anonimi e non distinguibili da altri buoni sconto – basta presentarsi all’ufficio soci dei punti vendita con un documento rilasciato dal datore di lavoro che comprovi la condizione occupazionale a partire dal 1° gennaio 2010: la lettera di licenziamento per ridimensionamento aziendale o chiusura dell’attività, una dichiarazione attestante la cassa integrazione ordinaria o straordinaria, il contratto di solidarietà, la lettera di non rinnovo del contratto, la dichiarazione di chiusura della partita Iva insieme all’autocertificazione di avere zero dipendenti per i lavoratori autonomi.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.