Costringeva una ragazza a prostituirsi da 7 anni. Arrestato

5 feb. – Un uomo di 54 anni, di origine rom, Marin Eftimiu è stato arrestato dalla squadra mobile della questura di Bologna per induzione e sfruttamento della prostituzione aggravati. Secondo quanto ricostruito dagli agenti l’uomo sfruttava da 7 anni una ragazza di 25 anni di origine romena, costretta a prostituirsi sui marciapiedi di Borgo Panigale e in alcuni appartamenti.  Le indagini degli agenti sono partite due settimane fa.
La donna aveva provato più volte a scappare e l’uomo l’ha più volte minacciata di morte. Anche a metà gennaio, quando la giovane si è rivolta alla polizia per denunciarlo. “Mi ha preso in giro per sette anni, non ce la faccio più a stare per strada per un piatto di minestra e un pacchetto di sigarette” ha detto la ragazza durante una delle telefonate intercettate.
E proprio dalle intercettazioni è emerso come l’uomo avesse intenzione di estendere il proprio giro. Per questo aveva preso contatti con un italiano, cliente abituale, perché gli facesse da prestanome per l’affitto di un appartamento da trasformare in casa di appuntamenti. Lo stesso cliente che, nel corso di una telefonata, anch’essa intercettata, chiedeva allo sfruttatore di procurargli due ragazze per una festa in una villa, ma si raccomandava che questa volta fossero maggiorenni.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.