Hai un progetto nel cassetto ma ti mancano i soldi per realizzarlo? La tua soluzione è “Cosa bolle in pentola? #5“, pranzi collettivi per sostenere progetti creativi. Il prossimo appuntamento è domenica 25 marzo allo Spazio Menomale (alle 12.30 in Via de’ Pepoli 1/a)! Per avere la possibilità di presentare un progetto nel corso del pranzo di domenica 25 marzo 2012, è necessario inviare a cosabolle@gmail.com entro lunedì 19 marzo.
Il menù e i progetti selezionati li troverete qui da venerdì 23 marzo.
Cosa bolle in pentola? è una serie di pranzi collettivi per sostenere progetti creativi a Bologna, a cui partecipano gli autori (i creativi) e i potenziali fruitori (i commensali): attraverso il pranzo, i primi hanno la possibilità di presentare i propri progetti e richiederne il finanziamento (completo o parziale), i secondi possono invece farsi un’idea delle proposte e delle idee che animano la città, e assegnare il proprio voto per decidere quale tra questi otterrà il finanziamento.
Il pranzo è basato sull’impiego di materie prime provenienti dal territorio, selezionate e preparate da un team di cuoche devote della cucina creativa e sostenibile.

