Consorte prepara il dopo Cazzola: “andiamo avanti noi”

4 apr. – E’ finita come ci si aspettava, con Cazzola che non ha retto oltre una settimana. Prima scettico, poi quasi polemico con l’amico Consorte, due settimane fa un po’ a sorpresa Alfredo Cazzola annunciava il suo ritorno in pompa magna nel club rossoblù come socio di maggioranza relativa. Presto sarebbe diventato amministratore delegato, a fine anno anche presidente.

E’ bastata una settimana di confronto con gli altri soci per capire che non era aria. Cazzola alla vigilia della partita col Brescia ha dato forfait spiegando le sue ragioni in una lettera pubblicata sul sito del Bologna.

Ieri si è svolta una riunione straordinaria dei soci del Bologna che si è conclusa con molti  sorrisi e poche parole: Gianni Consorte ha tenuto a ribadire che la situazione dei conti è buona, tanto che il bilancio semestrale è stato pubblicato sul sito del club, anche per smentire le illazioni sorte dopo il gran rifiuto di Cazzola. A breve verrà sancita la ricapitalizzazione del club per altri 6 milioni di euro, ma soprattutto si cercherà di recuperare il tempo perso affidando il club a un manager d’esperienza. Il nome che circola con insistenza è quello di Gabriele Gravina l’uomo del “miracolo” del Castel di Sangro.

Get the Flash Plugin to listen to music.