Civis, chiusa piazza Aldrovandi

9 ago. – Da oggi e fino al 16 agosto piazza Aldrovandi sarà interessata dai cantieri del Civis: sono i sette giorni più caldi in cui continua la chiusura del primo tratto di via San Vitale dalla piazza dell’omonima porta fino ad Aldrovandi. Poi, all’indomani di Ferragosto, la prima parte dell’arteria che conduce sotto le Due torri sarà aperta, e i cantieri proseguiranno fino a piazza Ravegnana. La conclusione di tutti i cantieri su via San Vitale è prevista per il 12 settembre. Fino a quella data rimarranno spenti gli occhi elettronici di Rita lungo via Ugo Bassi e via Rizzoli.

Seppure sia il più criticato, il cantiere stradale di via San Vitale non è l’unico. Da oggi a giovedì saranno giorni critici per l’incrocio Irnerio-Indipendenza-Mille, con la chiusura di via Irnerio lunedì e martedì e di via dei Mille mercoledì e giovedì. I lavori proseguiranno con lo spostamento del mercato della Piazzola fino al 2 settembre. Il primo tratto di via Irnerio, invece, è in dirittura d’arrivo: con la tinteggiatura delle strisce tra Porta San Donano e via Mascarella, mercoledì la segnaletica provvisoria sarà eliminata.

Buone notizie anche per via Bellaria: i lavori si chiuderanno con un mese di anticipo rispetto ai tempi concordati. Entro questa settimana dovrebbero essere disegnate le strisce e posati i nuovi cartelli.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.