Cevenini dà il via libera a Simona Lembi: “Ottima scelta, la voterò”

28 mag. – Definita la Giunta, sembrano via via definirsi anche le altre posizioni in Consiglio comunale a cominciare dalla Presidenza, che potrebbe andare alla democratica Simona Lembi. Dopo essere già stata proposta dal segretario cittadino del Pd, Raffaele Donini, Lembi ha ottenuto il via libera anche di Mister 13mila voti Maurizio Cevenini.

“Un’ottima proposta che voterò”, ha detto il Cev che si è detto amareggiato per le “pressioni e le voci anonime” che, ha spiegato, lo hanno attaccato in questi giorni. E a chi lo criticava sul doppio incarico di consigliere regionale e comunale, Cevenini ha spiegato di aver fatto campagna elettorale spiegandolo e ha confermato che per legge dovrà rinunciare al doppio stipendio. “Non ho chiesto nulla e nulla mi è stato proposto”, ha detto Cevenini riferendosi alle voci che nei giorni scorsi lo davano come pretendente alla carica di Presidente del Consiglio comunale. E su una possibile candidatura in Parlamento fra due anni ha risposto così: “Non chiedo nulla, ma se c’è bisogno io ci sono”.

Il sindaco intanto ha annunciato di volere incontrare i sindacati, ma non prima di “una discussione in giunta sul bilancio”.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.