Cecco e Cipo: “Il nostro amuleto? Una maschera di maiale”

CeccoECipo_2

Bologna, 20 feb. – Chitarre e accento toscano suonati con ironia e giocosità. Simone Ceccanti e Fabio Cipollini, in arte Cecco e Cipo, sono saliti alla ribalta del grande pubblico grazie alla partecipazione ai provini di X Factor, il talent show di Sky. La loro esibizione, sulle note di Vacca boia, aveva stupito i giudici. Tanto che quando Morgan ne aveva deciso l’esclusione i social network erano stati inondati da migliaia di messaggi: “Rivolgiamo Cecco e Cipo“.

Partiti dalla cittadina di Vinci, provincia di Firenze, Cecco e Cipo stanno percorrendo in lungo e in largo la Penisola per il loro #VaccaBoiaTour.

Il giovanissimo duo (hanno 22 anni) è atteso questa sera al Locomotiv (dalle 22.30, apertura cancelli alle 21.30) dove presenterà i brani tratti dai loro due album: “Roba da maiali” e “Lo gnomo e lo Gnu”.

Ospite dei nostri studi, Cecco e Cipo hanno confessato di avere un amuleto, un po’ come il rosario di Nek: “Una maschera di maiale“. Hanno anche ringraziato Morgan per averli esclusi dalla competizione: “C’è andata meglio così”.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.