Strascichi elettorali: Cazzola nomina il suo legale

25 giu. – Sarà l’avvocato Bruno Catalanotti a rappresentare Alfredo Cazzola nelle inchieste aperte dalla Procura di Bologna sul caso Cinzia Cracchi. L’indagine è stata avviata a seguito delle dichiarazioni dell’ex candidato sindaco, che nel faccia a faccia del 15 giugno con Flavio Delbono ai microfoni della nostra radio aveva sollevato una presunta questione morale a carico dell’ex vicepresidente della Regione Emilia Romagna. Cazzola lo aveva accusato di aver utilizzato in modo scorretto denaro pubblico per viaggi all’estero con la sua ex segretaria e compagna, appunto Cinzia Cracchi. Delbono, a sua volta, aveva querelato Cazzola per diffamazione aggravata.

Il nome di Catalanotti a Bologna è indissolubilmente legato al movimento del ’77. Fu infatti l’allora Pm Catalanotti a spiccare numerosi mandati di cattura nei confronti di esponenti del movimento bolognese accusati di aver ordito e organizzato il “complotto” di marzo.

Nella giornata di oggi, lo staff dell’ex candidato del centrodestra alle comunali ha contattato la nostra redazione per acquisire le registrazioni della trasmissione AngoloB, durante la quale è andato in onda il faccia a faccia.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.