Longo saluta e dice addio al Bologna fc

29 apr. – nell’organico figura come consulente di mercato, ma in realtà è il direttore sportivo del Bologna fc. O almeno era: Carmine Longo dopo un estenuante tira e molla sul suo nome annuncia di voler lasciare l’incarico a fine stagione.
Come riporta il sito zerocinquantuno.it Longo dichiara: “Mi sento a disagio in questa situazione in continuo divenire. Ogni settimana, leggendo i giornali, si leggono continue novità. Io non capisco, non mi è chiaro, e credo che andare avanti sarebbe stato un errore e avrebbe prodotto danni al Bologna. Ho 66 anni e non voglio prendermi un ‘coccolone’. Credo sia giusto eliminare questo senso di disagio. Mi era stato chiesto di restare fino alla fine qualunque cosa fosse successo. E io resto (fino a termine campionato). Se poi il Bologna dalla mia rinuncia arriva a decisioni diverse, è libero di farlo”.

Il Bologna calcio prende atto e solleva immediatamente dall’incarico il DS. Con una nota pubblicata sul sito il club afferma che avendo appreso dalle agenzie dell’intenzione di Longo di non proseguire il suo rapporto con la società per la stagione 2011-12 “ha ritenuto, come naturale conseguenza, di sollevare immediatamente dall’incarico il Dott. Longo, ringraziandolo per il lavoro svolto e rivolgendogli i migliori auguri per il prosieguo della sua attività professionale”.

Get the Flash Plugin to listen to music.