Novità in arrivo per voi da lunedì 16 gennaio, cari ascoltatori e abbonati. La nostra mattinata si rinforza e si rinfresca.
Già a partire dalle 7 vi offriremo informazione a tutto campo, con una conduzione di Network che vi porterà subito nel cuore degli eventi. Per mezz’ora, tra le sette e le sette e trenta, dal lunedì al venerdì, due interviste in rapida successione vi apriranno la prospettiva sulla giornata che sarà in Italia e nel mondo. Dopo il gr delle 7.30, rassegna stampa come sempre, interrotta dai titoli delle notizie principali alle 8.
Alle 8.15 a salutarvi sarà la voce di una conduttrice o di un conduttore dagli studi di Bologna. Saranno loro a tenervi compagnia con Angolo B, la trasmissione di informazione locale che termina alle 9.30. Al suo interno troverete notizie su meteo, traffico e appuntamenti per la serata. La lettura delle pagine locali precederà l’approfondimento delle 9, aperto ai vostri interventi via mail, sms o telefono. Questo è lo spazio privilegiato di Radio Città del Capo per analizzare temi legati al nostro territorio: politici prima di tutto ma non solo. Vogliamo continuare a discutere con voi di economia e lavoro, di ambiente, di urbanistica, degli infiniti problemi legati alle infrastrutture, di politiche culturali.
Quando aprite gli occhi, aprite subito anche le orecchie: caffé e Città del Capo per comprendere da subito l’aria che tira.

