24 gen. – A quanto pare sono andati a ruba gli oltre 18.881 biglietti di Bologna Milan. Assieme ai 14.860 abbonati si arriva a coprire la capienza massima del Dall’Ara e a far felice il cassiere del Bologna che intravede un incasso a sei zeri. il Bologna raccomanda per domani alcune precauzioni:
– Le biglietterie dello stadio resteranno chiuse: non saranno in vendita biglietti per nessun ordine di posti. Inutile quindi andare allo stadio sprovvisti del titolo d’ingresso.
– I cancelli apriranno alle ore 12,30.
– Si consiglia vivamente di raggiungere lo stadio con largo anticipo (almeno un’ora e mezza) rispetto alle 15, ora d’inizio della partita.
– Per evitare perdite di tempo si raccomanda di presentarsi agli ingressi con in mano biglietto e documento d’identità.
– Si ricorda agli abbonati dei distinti settori B, C e D che sarà a loro disposizione il nuovo varco di via De Coubertin
Per quanto riguarda la partita è probabile che Mihajlovic schieri un 4, 3, 2, 1 con Di Vaio unica punta supportato da Valiani e Amoroso. Il tecnico, squalificato, sarà in tribuna. Anche al cospetto del Milan “galactico” (anche se un po’ “mature”) non perde l’ottimismo: “all’andata i ragazzi hanno dimostrato di poter battere il Milan: questo ci deve dare forza, non vedo per quale motivo non possano batterlo anche domani”.
Le voci di radiomercato, pubblicate sul sito tuttomercatoweb parlano ormai di una stretta con l’Inter per il centrocampista Dacourt: “A rivelarlo è L’Equipe , secondo cui l’esperto centrocampista transalpino sarebbe ormai ad un passo dal vestire la maglia rossoblu. Fondamentali per il buon esito della trattativa la mediazione dell’ex viceallenatore dell’Inter Mihajlovic e la voglia del giocatore di non allontanarsi troppo da Milano.”
Foto di Roberto Serra/Iguana Press

