Bologna-Juventus. Colomba: “La squadra darà ancora di più”

20 feb. – E’ sicuro del suo Bologna, Franco Colomba, alla vigilia del match con la Juve. Forte della striscia di sei partite senza sconfitte, il tecnico dei rossoblù è pronto ad affrontare gli uomini di Zaccheroni “per dare continuità ad un momento felice”, ha detto incontrando i cronisti al centro tecnico di Casteldebole. “Anche due domeniche fa non avrei firmato per il pareggio prima di affrontare il Milan – ha detto. C’è troppa differenza tra i tre punti della vittoria e il punto del pari, che se poi viene è il male minore. Noi proviamo a ottenere il massimo, con le nostre armi, sapendo che mancano ancora tanti punti per salvarci: farne anche domani darebbe continuità al nostro percorso, e sarebbe importantissimo”.
Nonostante il fatto di non avere a disposizione il goleador infortunato Marco Di Vaio e l’assenza di Modesto e Lanna, Colomba si dice “convinto che la squadra darà ancora di più. Non siamo in emergenza”.

Sugli avversari di domani ha detto che si tratta di “una squadra che ha avuto delle difficoltà, le sta superando e ora mi aspetto che sia in salute“. Una Juve a cui “non bisogna lasciar fare quello che sa fare, ma chiudere tutti gli spazi”.

Quasi certamente il tecnico si affiderà in attacco all’esperienza della coppia sudamericana Zalayeta-Adailton, con Succi, Gimenez o Savio che dovrebbero subentrare a partita in corso.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.