Bologna-Inter verso il tutto esaurito: Colomba se la gioca.

20 nov – Uno che ha già vinto c’è: il cassiere del Dall’Ara che registrerà sabato prossimo il tutto esaurito. Ieri erano già 18.000 i biglietti venduti e c’è da sacommettere che gli ultimi tagliandi di Distinti e Tribuna andranno via entro oggi.

Per quanto riguarda la partita Colomba conferma il Bologna che ha battuto il Palermo e se la gioca con le tre punte: “Le difficoltà di questa partita le conosciamo noi e le conosce anche la gente – afferma il tecnico – ma il calcio è anche sognare, quindi perché privarsi di un sogno? Viviamo questa bella giornata sperando che la squadra faccia una buona prestazione, poi al risveglio vedremo quello che sarà”. Franco Colomba sa che sulla carta non c’è partita, ma il calcio non si gioca sulla carta e ricorda un precedente importante: “Ho perso spesso, com’è normale che sia avendo sempre allenato squadre di provincia, ma una mia vittoria a Reggio Calabria costò la panchina a Lippi: quel giorno segnarono Marazzina e Possanzini”.

Per quanto riguarda la società si registra la smentita, di prassi, alle affermazioni del procuratore di Osvaldo che affermava la voglia dell’argentino di cambiare aria.

I convocati:
Bologna
Portieri: Colombo, Spitoni, Viviano
Difensori: Britos, Lanna, Portanova, Raggi, Santos, Zenoni
Centrocampisti: Bombardini, Guana, Lavecchia, Mingazzini, Mudingayi, Valiani, Vigiani
Attaccanti: Adailton, Di Vaio, Gimenez, Marazzina, Osvaldo, Zalayeta
Inter
Portieri: Francesco Toldo, Julio Cesar, Paolo Orlandoni.
Difensori: Ivan Ramiro Cordoba, Lucio, Maicon, Marco Materazzi, Walter Samuel, Cristian Chivu.
Centrocampisti: Javier Zanetti, Dejan Stankovic, Ricardo Quaresma, Thiago Motta, Sulley Muntari, Patrick Vieira, Rene Krhin, Esteban Cambiasso, Mancini.
Attaccanti: Samuel Eto’o, Diego Milito, Mario Balotelli, Marko Arnautovic.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.