Bologna in campo alle 20.45. C’è la Roma

Partita difficile quella di stasera per i rossoblù reduci dalla sconfitta di domenica scorsa a Siena. Al Dall’Ara arriva la Roma lanciata all’inseguimento dell’Inter. I giallorossi hanno appena strapazzato l’udinese e appaiono in buona salute, ma i rossoblù cercano i punti che mancano per chiudere il discorso salvezza.

Il Bologna punterà sul turnover: Mingazzini al posto di Guana, Moras per Britos squalificato e Gimenez dal primo minuto a far coppia con Zalayeta. Adailton andrà in panchina assieme a Di Vaio che con ogni probabilità subentrerà nella ripresa.

Colomba non sembra aver subito più di tanto lo stop del Franchi e a chi gli chiede cosa ha in meno il bologna dopo Siena risponde : “Un punto” . “Non aver centrato un risultato positivo ci dà fastidio” – afferma il mister – “ma poteva essere una partita simile a quella di Genova; invece le nostre azioni d’attacco non sono andate a buon fine, mentre loro alla prima occasione ci hanno punito. Le partite viaggiano sul filo di un episodio che ti complica la vita o te la rende più semplice; la partita di Siena è stata diversa dalle altre che abbiamo giocato fuori casa perché abbiamo dovuto giocare per ottanta minuti nella metà campo avversaria: non poteva essere una partita agonisticamente cattiva, perché erano loro a metterla su questo piano, dovendo difendere il vantaggio. Ma la sconfitta non ci ha tolto niente, a parte un punto in classifica”.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.