Bologna calcio. Il nuovo presidente Pavignani: “io sono di transizione”

22 gen. – Dopo le dimissioni choc di Massimo Zanetti dell’ad Luca Baraldi e del fedelissimo di mister Segafredo Stefano Trombetti il neo presidente Marco Pavignani, l’imprenditore titolare della Plastica Marconi, è andato a Casteldebole a salutare allenatore e squadra in vista di Bologna-Lazio.

Pavignani ha detto di essere andato a “portare un segno di continuità malgrado quello che è successo” e, ai giornalisti che l’hanno atteso all’uscita del centro sportivo di Casteldebole ha spiegato di essere “un presidente di transizione, lunedì si vedrà quel che succede”. Lunedì 24 gennaio si terrà infatti la riunione del consiglio di amministrazione che ratificherà la nomina di Pavignani a presidente. Ma la sua potrebbe essere una carica pro tempore in attesa di nuovi sviluppi. Il cda di lunedì dovrà anche varare l’aumento di capitale di 3 milioni di euro.

L’allenatore Alberto Malesani ha spiegato che alla squadra serve “serenità”. “Spero che questo sia l’ultimo passaggio – ha detto – speriamo che il futuro sia sereno. Noi dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino ad ora”. L’allenatore ha saputo delle dimissioni di Zanetti dall’addetto stampa e non ha mai sentito l’ex presidente: con Zanetti “eravamo in linea. Non c’erano problemi”, ha detto.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.