Bologna fc: adesso ci prova Sabatini

6 ago. – Nella conferenza stampa di ieri i Menarini non sembravano troppo disposti a dar credito all’ennesima dichiarazione di Sabatini, interessato al club rossoblù dopo il ritiro del petroliere Rezart Taci. La Presidente aveva addirittura ironizzato: “Sabatini vuol comprare tutto anche un chiosco in piazza Trento e Trieste”.

Dopo le solite schermaglie e i risentimenti adesso il geometra Menarini – vista la crisi di liquidità – aggiusta il tiro e apre al patron virtussino, chiedendo però che le trattative vengano fatte in modo riservato: “Il Bologna Football Club” – scrive la società sul suo sito – “prende atto della disponibilità dimostrata verso la Società dal Presidente Claudio Sabatini e lo ringrazia. La Proprietà, con riferimento ai valori economici ormai noti, resta a disposizione per un approfondimento nelle sedi opportune e con la riservatezza necessaria.

Se son rose si vedrà a breve, d’altronde peggio che con Tacopina e con Taci è difficile che vada. Il messaggio di apertura e disponibilità contiene, tra le righe, le condizioni per la trattativa: 24 milioni di euro e l’impegno a una contrattazione tradizionale, evitando dunque le dichiarazioni ai media.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.