Bisoli è stato esonerato. Stefano Pioli è il nuovo allenatore del Bologna

4 ott. – L’allenatore del Bologna Pierpaolo Bisoli è stato esonerato. L’ha comunicato la società con una nota in cui lo ringrazia per il lavoro svolto. La decisione è maturata dopo l’ultima sconfitta con l’Udinese.

Tra i possibili successori era spuntato il nome di Davide Ballardini, la cosa sembrava fatta ma l’allenatore romagnolo, nella notte, non ha rifiutato le condizioni della società per il rinnovo del secondo anno (1 + 1 col secondo anno a salvezza avvenuta).  A quel punto Guaraldi e Zanzi si sono buttati su Stefano Pioli che ha prima rescisso il contratto con il Palermo poi firmato il contratto biennale con il Bologna Calcio.

L’allenatore uscente Pierpaolo Bisoli ha voluto salutare la città con un nota: “Vorrei ringraziare la società per l’opportunità che mi ha dato, facendomi allenare in una piazza importante come Bologna. Un abbraccio ai giocatori per la disponibilità datami in questo periodo trascorso insieme con passione e serietà. Infine un saluto alla tifoseria per avermi accolto con calore e affetto e per avermi fatto sentire una persona importante. Purtroppo – conclude Bisoli – resta il rammarico di non aver potuto ricambiare con i risultati l’affetto dei tifosi, che ho sempre rispettato. Un saluto alla città e a tutti”.

Get the Flash Plugin to listen to music.