3 ott. – Udine dovrebbe essere fatale per Piepaolo Bisoli. Lo stesso tecnico ne era parso consapevole ieri in sala stampa, e dal Presidente Guaraldi era poi arrivato un monito: “prendo una notte per pensarci”.
La giornata di oggi è passata attraverso frenetici contatti: il nome più gettonato è quello di Davide Ballardini. L’ex tecnico di Palermo, Lazio e Genoa è stato pubblicamente elogiato da Guaraldi. Ballardini a stretto giro ha incassato i complimenti ma ha anche mantenuto le distanze: “Ringrazio il presidente del Bologna, Albano Guaraldi, per le belle parole spese nei miei confronti” – ha detto aTuttoMercatoWeb “Tuttavia – ha precisato l’allenatore ravennate – al Bologna c’è Bisoli ed è giusto rispettare la sua persona e il lavoro. Non ho avuto contatti e fin quando c’è un allenatore – ha concluso Ballardini – va rispettato come uomo e per la professione che svolge”.
L’altro nome forte è quello di Delio Rossi, un tecnico assai quotato e gradito alla piazza Sembra però assai difficile che Rossi che in estate ha rifiutato il Ge3noa possa scegliere una panchina traballante come quella del Bologna, senza considerare i costi che una tale operazione comporta.

