15 dic. – Cari ascoltatori lo sappiamo che la crisi morde. A tal punto che vi abbiamo pensato anche quando, come ogni anno, è arrivato il momento di chiedervi se volete sostenere la nostra informazione e musica indipendente. Se non siete già abbonati sappiamo che state per farlo… Noi intanto abbiamo deciso di ridurre l’abbonamento annuale a 80 euro. Uno sconto di sette euro rispetto alla quota normale di 87 euro.
Un’occasione per abbonarsi ci sarà anche sabato mattina al Mercato della Terra al cinema Lumière, dove saremo presenti con un banchetto anche per raccogliere le adesioni all’azione verde di domenica al giardino Guida Rossa di via Ferrarese. E’ il giardino che abbiamo adottato come comunità degli ascoltatori e degli abbonati di Rcdc con il patrocinio del quartiere Navile. Intorno alle 13 pranzeremo tutti insieme con un piatto di zuppa calda a cura degli amici dell’associazione La lanterna di Diogene (per questo è necessario portarsi una ciotola e un cucchiaio). A condire il tutto l’animazione per grandi e piccini a cura dell’associazione Oltre. Per la giornata di domenica ringraziamo fin d’ora chi ci sarà e soprattutto chi l’ha resa possibile aiutandoci: Florsilva Ansaloni, Eugea, Mercato della Terra e il Quartiere Navile.
Inoltre vi aspettiamo venerdì sera al Locomotiv di via Serlio per la nostra festa. Ci sarà il concerto degli Amor de Dias. L’ingresso costa 5 euro più tessera AICS. Dopo il concerto, dj set a cura di Michele Restuccia e Enzo Polaroid (Thermos), Morra MC (Class) e Francesco Locane (Maps) per ballare tutta la notte tra classici e ultime novità.

