Arrestato per sfruttamento della prostituzione

25 feb. – Favoreggiamento e sfruttamento aggravato della prostituzione, con queste accuse è stato arresto  Marian Mihai, di 23 anni e di origine romena. E’ accusato di avere fatto lavorare sui marciapiedi e anche in un appartamento due connazionali, una delle quali era la sua compagna.

A lui la polizia non è arrivata dalle denunce delle vittime, ma da indagini fatte autonomamente dagli investigatori della Mobile, che tengono monitorati i siti internet in cui compaiono annunci per incontri a luci rosse. “Stupende morettine” era l’annuncio che si riferiva alle due ragazze, di 21 e 23 anni, che lavoravano sui marciapiedi di viale Berti Pichat e ricevevano i clienti in un appartamento preso in affitto in viale della Repubblica.

Entrambe le giovani subivano frequenti minacce da parte dello sfruttatore, che le accompagnava sul posto di lavoro e teneva per sé gran parte dei guadagni, lasciando loro solo i soldi per le sigarette. Mihai, raggiunto da un provvedimento di custodia cautelare è stato rinchiuso nel carcere della Dozza.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.