Arrestato il pusher della Bolobene

2 ott. – Aveva clienti importanti tra imprenditori e liberi professionisti, in grado di comprare anche 30 dosi di cocaina alla volta per il suo uso personale. Rezart Lepuri, nato in Albania ma cittadino italiano residente a Monte San Pietro, è stato arrestato con l’accusa di essere il pusher abituale della cosiddetta “Bologna bene”: dentisti, avvocati, titolari di negozi in vista.

Da anni gestiva insieme alla moglie un giro di spaccio da un chilo di polvere bianca, a 150 euro la dose. A permettere la lunga durata dei suoi affari era l’attenzione meticolosa nelle comunicazioni, spesso via internet per evitare intercettazioni, e per i nascondigli: la cocaina è stata trovata all’interno di una finta porta di una cantina murata (video), nel palazzo dove abitava ma non riconducibile a lui. Persino per le consegne aveva pensato ad un doppio fondo all’interno delle mutande.

La Polizia ha sequestrato un patrimonio di circa 350mila euro. Dal 5 marzo Lepuri è in carcere, mentre sua moglie è denunciata a piede libero, anche perché la coppia ha due figli piccoli. E’ coinvolto nell’inchiesta anche il fratello della donna, tornato in Albania, che per un breve periodo ha sostituito la coppia nell’attività, mentre loro erano in vacanza in Messico.
L’arresto è stato reso noto solo oggi per non pregiudicare le indagini ancora in corso, e che peraltro stanno continuando per capire da dove arrivasse la droga.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.