Ara (Navile):”Forse Hera non fa bene il proprio dovere”

13 ott. – “Questo non è un quartiere razzista. C’è un disagio vero e la paura che una piccola minoranza perda la testa io ce l’ho. Per questo bisogna agire subito e bisogna che tutti facciano la loro parte”. Il presidente del quartiere Navile Daniele Ara dopo l’assemblea promossa dai commercianti nel cinema Galliera raccoglie il grido dei suoi cittadini ma non rinuncia a proseguire nella sua idea programmatica che poggia sulla multiculturalità, quella che gli fa pensare che la Bolognina diventerà il quartiere più bello della città quando ci sarà un “patto sociale tra culture diverse”.

ascolta ara disagio sito

Nell’immediato il presidente Ara chiede soprattutto a Hera di fare la sua parte nella pulizia del quartiere e spiega che la multiutility “forse non fa bene il proprio dovere”.

ascolta ara Hera

Una stoccata il presidente del Navile la riserva ad Umberto Bosco, referente della Lega Nord in quartiere che noi abbiamo erroneamente definito consigliere di quartiere: “Non è un consigliere di un quartiere mi attacca perché parlo di quartiere multicultulare, è un personaggio che fa un’analisi culturale di stampo neonazista”

ascolta ara bosco + elettori sito

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.