Aldrovandi spera nel voto disgiunto

27 apr. – Stefano Aldrovandi guarda ai delusi di destra e sinistra come suoi possibili elettori. Il candidato sindaco civico, sostenuto dal Terzo polo, dalle frequenze di Radio Tau ha spiegato che avverte “la delusione tra gli elettori di  centrodestra per la scelta del Pdl di non proporre un proprio candidato, ma di subire il diktat da Roma e di candidare il leghista Manes Bernardini” che ha “zero possibilità di vincere”.

Secondo Aldrovandi queste persone sceglieranno lui come candidato, pur dando il voto al partito di riferimento.  Uno splitting che secondo Aldrovandi si ripeterà anche nel centrosinistra, in particolare tra i sostenitori di Amelia Frascaroli che, per il civico,  “si domandano per che cosa hanno lottato in questi mesi”.

Immediata e decisa la risposta dell’ex Caritas appoggiata da Sel: “Chi sostiene la mia lista vuole Virginio Merola sindaco di Bologna. Non si può istigare ai pastrocchi elettorali in favor proprio”. Frascaroli lo richiama: “Non è coretto chiamare al voto gli elettori altrui“.

 

Get the Flash Plugin to listen to music.