A Milano Papadopulo è già in bilico, intanto si rifà vivo Taçi

20 set. – Papadopulo ha trovato eccessiva l’alzata di scudi dopo la sconfitta col Chievo, grave ma non abbastanza per mettere già in discussione la panchina. “C’è qualcuno dall’esterno che vuole colpirmi alle spalle” – afferma il Papa. A chi si riferisca non lo dice, ma si capisce che le critiche espresse da Luciano Moggi “amico” e consigliere del geometra Menarini gli hanno fatto venire brutti pensieri.

Per stare dalla parte dei bottoni Papadopulo a Milano schiererà la difesa a 4, dando fiducia in avanti a Zalayeta in coppia con Di Vaio nella speranza che il panteron tenga “alta” la squadra. Nel Milan non ci saranno Ronaldinho e Silva.

Alla vigilia di Milan-Bologna si rifà vivo Rezart Taçi. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, non ha nascosto le proprie ambizioni riguardo ad un eventuale acquisto del Milan, affermando però che Berlusconi non sarebbe intenzionato a vendere. Nel qual caso – ha aggiunto il petroliere albanese – non esclude che potrebbe anche riaprirsi la trattativa coi Menarini.

questi i convocati nel Bologna:
Portieri: Colombo, Viviano
Difensori: Britos, Lanna, Portanova, Santos, Raggi, Zenoni
Centrocampisti: Bombardini, Guana, Mingazzini, Mudingayi, Mutarelli, Tedesco, Valiani
Attaccanti: Adailton, Di Vaio, Gimenez Osvaldo, Zalayeta

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.