“A Berlusconi dell’Emilia Romagna non importa nulla”

29 mar. – Enzo Raisi, finiano di ferro ed esponente di primo piano di Futuro e Libertà per l’Italia (Fli) ha commentato ai nostri microfoni la situazione di stallo del Pdl che non ha ancora preso una decisione sulle prossime elezioni amministrative. Andare con la Lega e supportare Manes Bernardini o scegliere la civicità di Stefano Aldrovandi. L’indicazione dovrebbe arrivare da Roma ma il capo del Governo è in tutt’altre faccende affaccendato.

“A Berlusconi non importa nulla dell’Emilia Romagna – ha detto Raisi – d’altronde nel Pdl non è mai stata favorita la crescita di una classe dirigente in questi anni”. Il futurista da ex An nel Pdl è stato per alcuni mesi coordinatore provinciale del partito fino alla scelta di dare vita ad un nuovo soggetto cioè Fli. Per lui questa non è una situazione inedita ma solo più imbarazzante di altre volte. “I briscoloni ci sono sempre stati, candidati calati dall’alto come fu per la Bernini di cui appresi dai giornali”. Nè Raisi crede nell’appeal di Bernardini: “è imbarazzante vedere la Lega che ha un candidato per cui viene periodicamente in città Rosi Mauro, una senatrice lombarda che non conosce nulla del territorio ma che è conosciuta per essere la badante di Bossi”.

Fli con il cosiddetto Terzo Polo appoggia Stefano Aldrovandi, una candidatura di cui “sono convintissimo” ha detto Raisi.

Ascolta raisi 1

 

Get the Flash Plugin to listen to music.