A Bari il Bologna giocherà senza punte

29 Ago. – Osvaldo, “il Lungo“, è convocato ma ha guai muscolari e non dovrebbe scendere in campo, mentre Di Vaio “Il Corto” non ha sconfitto la tallonite. “Il Pacioccone” Zalayeta invece è ancora troppo grasso per poter giocare. Resterebbe “il Brutto” (Gimenéz) ma non si sa ancora se è del Bologna, e comunque è ancora in Uruguay. Per quanto riguarda Marazzina, “il Cattivo“, continua la quarantena: è fuori rosa e si spera di sbolognarlo entro il 31 agosto.

Papadopulo però non si scompone e cita (involontariamente) Ammaniti. “io non ho paura” dice il tecnico rossoblù, che la partita col Bari se la vuole giocare: “Ho rispetto per gli avversari, ma non mi fascio mai la testa prima di romperla. Il Bari ha avuto un avvicinamento alla partita simile al nostro: in Coppa Italia contro l’Empoli ha fatto anche meno di noi, poi a Milano ha fatto bene, ma anche per demeriti dell’Inter, che ha concesso un sacco di campo al Bari. Con noi sarà un’altra partita: dovranno cercarsi gli spazi e noi dovremo essere il Bari di Milano“.

Insomma si spera che stasera al San Nicola spunti “il Bello“, magari il giovane Pasi che forse avrà occasione di esordire in serie A e di mettersi in mostra.

ecco i convocati:

Portieri: Colombo, Viviano
Difensori: Britos, Lanna, Moras, Portanova, Rafael Santos, Raggi, Zenoni
Centrocampisti: Bombardini, Casarini, Guana, Mingazzini, Mutarelli, Tedesco, Valiani, Vigiani
Attaccanti: Adailton, Osvaldo, Pasi

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.