180 prodotti avariati in un alimentare in centro

22 ago. Il controllo della Polizia Municipale è scattato dopo la segnalazione di un cliente che ha avuto un malore dopo aver bevuto una coca cola, stranamente gonfia, acquistata il 14 agosto. I vigili sono entrati nell’alimentare in centro, gestito da un cittadino di origine pakistana, e hanno trovato circa 180 confezioni di prodotti avariati. Il cibo era all’interno del banco frigo, ma la spina della corrente era staccata.

Il titolare del negozio si è giustificato dicendo che il locale è stato chiuso per lavori di tinteggiatura e che forse, in quei giorni, la spina del frigo si è staccata inavvertitamente.

Disposto il sequestro amministrativo e penale e segnalato il caso alla Procura, il pm Luigi Persico ha convalidato il sequestro e ha ordinato la distruzione degli alimenti.

Dopo il sequestro, la Polizia Municipale ha girato la documentazione all’assessorato alle Attività Produttive del Comune e all’Asl, per ulteriori verifiche. Poi toccherà al Comune decidere se procedere con una multa e sospensione dell’attività.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.